Il Consiglio Direttivo di APVVF, nella seduta del 15 marzo 2013, ha autorizzato il Segretario Generale a sottoscrivere e rinnovare annualmente un contratto per fornire gratuitamente a ciascun iscritto all’Associazione APVVF una POLIZZA ASSICURATIVA per la TUTELA LEGALE in occasione di eventi legati al servizio.

In pratica, vengono rimborsate le spese legali in caso di denuncia o di eventi di rilevanza penale. Tutti gli iscritti, pertanto, risultano automaticamente coperti da questa polizza, il cui costo è interamente a carico di APVVF.
Inoltre, ciascun collega iscritto può integrare, con la minima spesa di € 75 l’anno, tale polizza estendendo la garanzia alla vita privata, alla famiglia ed alle controversie con il proprio datore di lavoro (Ministero dell’Interno) ed incrementando il massimale anche della polizza base fornita da APVVF.

 

Cliccare sulle seguenti voci per aprire o scaricare il relativo documento:

 

Il Consiglio Direttivo di APVVF, nella seduta del 15 marzo 2013, ha approvato l’istituzione di un Fondo di Solidarietà di Emergenza finalizzato a sostenere, tramite un prestito d’onore, gli iscritti che dovessero venirsi a trovare in situazioni di emergenza economica a causa di problemi giudiziari legati all’attività di servizio.

Cliccare sulle seguenti voci per aprire o scaricare il relativo documento:

Tutti gli associati ad APVVF, essendo già coperti dalla polizza base individuale sottoscritta da APVVF, possono ottenere una polizza integrativa al costo assolutamente fuori mercato di € 75 l’anno.

Questa integrazione eleva da 15 mila a 30 mila euro il massimale della polizza base ed estende, sempre con il massimale di 30 mila euro, la garanzia assicurativa a famiglia, vita privata e controversie con il datore di lavoro.

Cliccare sulle seguenti voci per aprire o scaricare il relativo documento:

 

a favore degli iscritti a APVVF
 

a - Polizza integrativa di Tutela Legale
b - Assicurazione professionale RC e danni materiali
c - Assicurazione Sanitaria
d -
e -


IN CELESTE LE CONVENZIONI GIA’ OPERATIVE


 

Tutti gli scritti APVVF possono accedere alla polizza ARCH-DUAL a prezzo convenzionato che è molto inferiore al prezzo di listino ed anche alle offerte di mercato già scontate.

Cliccare sulle seguenti voci per aprire o scaricare il relativo documento